“Ecco la Mia Impresa” – Esiet si racconta a Expo 2015, ospite del padiglione The Waterstone di Intesa Sanpaolo

The Waterstone – Inaugurato il padiglione Intesa Sanpaolo per Expo 2015
27/03/2015
alleluya band tour italiano 2015
L’estate 2015 di Alleluya Band e una missione umanitaria da non dimenticare
14/09/2015
Mostra tutto

“Ecco la Mia Impresa” – Esiet si racconta a Expo 2015, ospite del padiglione The Waterstone di Intesa Sanpaolo

ecco la mia impresa, esiet si racconta a expo grazie a intesa sanpaolo

Più di 1100 aziende candidate, 400 selezionate da Intesa Sanpaolo per raccontarsi e raccontare la propria cultura di impresa. Anche Esiet è tra le aziende che Intesa Sanpaolo ha valutato tra le più rappresentative del tessuto imprenditoriale italiano e alle quali ha offerto un palcoscenico di grande prestigio, il padiglione The Waterstone, costruito all’interno di Expo e che ospiterà proprio la nostra azienda nel corso di un evento dedicato.

Intesa Sanpaolo ha creato il progetto “Ecco la Mia Impresa” per rappresentare il meglio del Made in Italy selezionato tra le aziende e le startup le cui filiere industriali sono più vicine al mondo dell’Expo e al suo tema portante “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”: cibo, moda, energie rinnovabili, tecnologie per un futuro sostenibile e molto altro ancora.

esiet-intesa-expo-ecco-la-mia-impresa

Esiet è orgogliosa di fare parte delle 400 imprese selezionate e si racconterà nello spazio espositivo del padiglione The Waterstone, nell’Area Networking, spazio multifunzionale ricavato nel piano soppalcato della struttura che ha contribuito a far nascere nei mesi precedenti all’apertura ufficiale di Expo 2015.

Sarà l’occasione per presentare e raccontare la filosofia di impresa e le attività di Esiet, con riguardo particolare per i temi del rispetto dell’ambiente, del risparmio e dell’efficientamento energetico in armonia sia con le normative europee sia con le esigenze di comfort e design da esprimere sempre a livelli di eccellenza, come ci si attende da un’azienda in grado di rappresentare tutto il valore del Made in Italy.