Esiet per la Cena del Povero 2017 con Orizzonte Malawi Onlus

tour italiano 2016 alleluya band malawi
Alleluya Band, dal Malawi il ritorno in Italia nell’estate 2016 con la sua missione umanitaria
30/06/2016
Mostra tutto

Esiet per la Cena del Povero 2017 con Orizzonte Malawi Onlus

La Cena del Povero è ormai una tradizione a cui Esiet partecipa con entusiasmo. Organizzata da Orizzonte Malawi Onlus ogni anno si terrà come sempre a Brignano Gera D’Adda, in provincia di Bergamo, quest’anno venerdì 29 gennaio alle 20:15.

Cos’è la Cena del Povero? È la cena solidale che Orizzonte Malawi Onlus organizza per raccogliere fondi per Comfort Community Hospital di Balaka, centro che ogni anno cresce e riesce e fornire aiuto e assistenza in una regione tra le più povere del paese africano, una realtà pubblica che assiste e cura tutti, dai bambini alle donne incinta, dagli adulti ai più anziani. Reparti, sale e attrezzature non sono mai abbastanza e la missione è sempre quella di fare di più e meglio, grazie all’attività di Padre Mario Pacifici e della sua Cooperativa Andiamo.

La Cena del Povero si chiama così perché è una cena volutamente povera, realizzata con i piatti della tradizione contadina, con ingredienti comuni e a basso costo in affinità con la missione di Orizzonte Malawi che come sempre Esiet è felice di poter sostenere e diffondere.

Vi aspettiamo e vi chiediamo di prenotare il vostro posto rivolgendovi via mail a info@orizzontemalawi.org. Più informazioni e riferimenti sono nell’immagine del volantino che alleghiamo a questa notizia e che potete leggere per capire meglio l’iniziativa di Orizzonte Malawi.

Cena_del_Povero_2017