Lavora con noi

Lavora con noi

Lavorare con noi: investire sul talento per costruire il futuro

Con l’evolversi della tecnologia ed il mutamento degli scenari di mercato, nell’ultimo quinquennio ESIET si è proposta con la formula del General Contractor acquisendo e sviluppando nuove competenze e professionalità al proprio interno.

Essere parte di ESIET significa avere l’opportunità di contribuire alla valorizzazione di progetti sempre all’avanguardia, portando valore aggiunto in termini di competenze tecniche e trasversali, rappresentative dei valori di qualità e di eccellenza che contraddistinguono il nostro servizio presso Clienti.

ESIET è un’azienda con ventennale esperienza nella progettazione e realizzazione di impianti tecnologici (elettrici, meccanici, speciali, ecc.) al servizio di building direzionali e di operatori di telecomunicazioni di primaria importanza nazionale e internazionale.

Il Gruppo sta oggi vivendo una fase di rafforzamento organizzativo ed ha adottato un modello di go-to-market focalizzato sul Cliente.

Attraverso la formazione continua e l’investimento sullo sviluppo del potenziale di ogni singola persona, ESIET offre la possibilità di un percorso di crescita professionale e personale all’interno di una realtà dinamica e in grado di rendervi parte attiva nella definizione di obiettivi e risultati.

Figure professionali ricercate

Al momento siamo principalmente orientati sull’inserimento di:

Le selezioni riguardano anche queste figure professionali