Retail

retail
Le attività rivolte a questa specifica area di mercato riguardano clienti che hanno la necessità di realizzare progetti caratterizzati da elevato livello delle finiture e notevole contenuto tecnologico associati ad un “Time to market” molto basso.

A titolo di esempio possiamo citare le attività di revamping delle filiali di un importante gruppo bancario: per questo cliente abbiamo preso in consegna le filiali il venerdì pomeriggio e, lavorando ininterrottamente, restituirle completamente rinnovate il lunedì mattina in modo che fosse garantita la continuità operativa degli sportelli.

L’abitudine a confrontarci con sfide di questa portata ci mette in grado di assumerci la piena responsabilità nella conduzione e realizzazione di progetti in ambito “Retail” per clienti che abbiano la necessità di elevata qualità nelle realizzazioni e tempi certi di consegna legati a tipologie di business che premiano la rapidità nella propagazione dell’immagine o nel suo rinnovamento.

Struttura e addetti

Per realizzare questi risultati, Esiet dirige le maestranze qualificate messe in campo con propri architetti, ingegneri, progettisti e responsabili di cantiere.

La struttura è imperniata su uno staff tecnico-operativo composto da architetti, ingegneri, periti e capicantiere di provata esperienza.
Per la realizzazione di attività in campo edile, oltre di proprie maestranze si avvale della collaborazione di aziende con le quali, nel corso degli anni, si è sviluppato un rapporto di fiducia professionale che ha garantito efficacia tecnica e realizzativa.